Luisella Rocca, Tragedia Inaspettata: Muore Dopo 3 Giorni di Agonia nel Giorno del Matrimonio del Nipote

Incidente fatale durante il matrimonio

Un tragico evento ha sconvolto un matrimonio apparentemente festoso. Luisella Rocca, 53 anni, ha perso la vita dopo tre giorni di agonia, in seguito a un incidente avvenuto il 25 agosto. La donna, originaria di Favria, in provincia di Torino e professionista nel campo infermieristico, si trovava a Cocconato, in provincia di Asti, per partecipare alle celebrazioni del matrimonio di un nipote.

Dettagli dell’incidente

Durante la festa, alcuni invitati si trovavano su un rimorchio trainato da un trattore. Per cause ancora in fase di indagine da parte delle forze dell’ordine, il veicolo si è ribaltato, provocando un drammatico incidente. A differenza degli altri passeggeri, che hanno riportato solo contusioni lievi, le condizioni di Luisella sono apparse fin da subito critiche, risultando schiacciata dal rimorchio.

Intervento medico e esito fatale

Immediatamente dopo l’incidente, i presenti hanno contattato i soccorsi. I sanitari sono giunti rapidamente sul luogo per prestare aiuto. Nonostante i tentativi di rianimarla, è stato necessario trasferirla d’urgenza all’ospedale di Alessandria. Purtroppo, nella giornata di martedì 27 agosto, è stata constatata la sua morte.

Indagini in corso

Le autorità hanno avviato un’inchiesta per chiarire le circostanze che hanno portato all’incidente. Luisella lascia due figli, di 19 e 21 anni, e un grande dolore tra le persone a lei care, che si sono dimostrate profondamente colpite dalla sua scomparsa.