grave lutto per mariah carey
Mariah Carey, celebri icona della musica, ha recentemente condiviso il suo profondo dolore in un’intervista pubblicata da ‘People’. La cantante ha informato il pubblico della scomparsa della madre e della sorella, avvenuta in un drammatico incastro temporale, ossia lo stesso giorno.
la doppia perdita
Durante il fine settimana scorso, l’artista ha subito una grande tragedia, che l’ha profondamente colpita. “Ho perso mia madre e, in un tragico susseguirsi di eventi, anche mia sorella è venuta a mancare lo stesso giorno”, ha dichiarato, esprimendo il suo stato d’animo dilaniato dalla sofferenza.
il dolore inconfondibile
Mariah Carey ha sottolineato il suo immenso dolore causato dalla perdita di Patricia, sua madre di 87 anni, e di Alison, sua sorella di 63 anni, entrambe decedute per motivi non ancora resi noti.
Sono grata di aver avuto la possibilità di trascorrere l’ultima settimana della vita di mia madre al suo fianco. Ringrazio tutti per l’affetto e il supporto dimostrato e chiedo di rispettare la mia privacy in questo momento così difficile.
il legame con la famiglia
Il rapporto di Mariah Carey con sua madre e sua sorella ha sempre presentato aspetti complessi. Nonostante le difficoltà, è riuscita a mantenere un legame con la madre, che era una cantante lirica e con la quale ha condiviso il palco nel 2010. Nell’autobiografia della cantante, si possono trovare riflessioni toccanti riguardo alla loro relazione, descritta come “intrecciata di orgoglio, dolore, vergogna, gratitudine, gelosia, ammirazione e delusione”.
situazioni difficili
Il rapporto con la sorella Alison era problematico, caratterizzato da quasi trent’anni di silenzio. Alison, un’ex tossicodipendente e ospite spesso senza fissa dimora, ha rappresentato una figura complessa nella vita di Mariah. Quest’ultima è stata segnala da gravi traumi infantili, tra cui un episodio di violenza da parte di Alison, che l’aveva drogata con il valium e torturata, infliggendole ustioni di terzo grado all’età di dodici anni.