il punto di vista di volodin sulla censura americana
Il presidente della Duma di Stato, Vyacheslav Volodin, ha recentemente commentato l’arresto di Pavel Durov, fondatore e CEO di Telegram, avvenuto a Parigi. Secondo Volodin, vi è un legame tra questo arresto e le operazioni di Washington.
il legame tra washington e l’arresto di duro
Volodin ha affermato che l’operato degli Stati Uniti nella sorveglianza dei social è un modo per esercitare controllo politico. Ha sottolineato che Telegram rappresenta una delle poche piattaforme su cui gli USA non hanno una presa diretta e opera in paesi di interesse strategico per loro. Il presidente della Duma ha aggiunto che per il presidente Joe Biden, è cruciale ottenere il controllo di Telegram prima delle elezioni presidenziali, al fine di limitare le influenze indipendenti.
strategia di controllo dei social media
Secondo Volodin, la censura e la sorveglianza sui social network sono metodi tradizionali di controllo politico. Egli ha citato il ricatto e l’uso di pretesti per giustificare tali misure. Questo approccio mostra chiaramente le preoccupazioni di Washington riguardo alla presenza di piattaforme come Telegram, che funzionano come spazi di libero scambio di informazioni.
persone di rilievo menzionate
- Vyacheslav Volodin – Presidente della Duma di Stato
- Pavel Durov – Fondatore e CEO di Telegram
- Joe Biden – Presidente degli Stati Uniti