Con l’approssimarsi della nuova stagione televisiva, si prepara un cambiamento significativo per uno dei volti più noti della Rai. Stefano De Martino sarà al timone della trasmissione ‘Affari Tuoi’, a partire da lunedì 2 settembre su Rai 1. L’ex ballerino manifesta grande entusiasmo per questa nuova avventura, sottolineando l’importanza del passaggio alla rete ammiraglia.
Un debutto emozionante
De Martino esprime la sua emozione di fronte alla nuova sfida, descrivendo Rai 1 come una “grande nave” a cui finalmente si unisce. Negli incontri con la stampa, ha rivelato di essere in contatto con Amadeus, con il quale ha condiviso momenti di gioco e scherzi. De Martino ha confermato che l’obiettivo principale è quello di creare un ambiente di compagnia, portando alla ribalta le storie dei partecipanti.
Relazioni e polemiche
Chiarimenti sui rumors
In merito alle speculazioni riguardo a un presunto rapporto con Arianna Meloni, sorella della premier Giorgia Meloni, De Martino ha chiarito: “Non la conosco”. Ha manifestato curiosità sulla genesi di tali polemiche, evidenziando la mancanza di conoscenza del percorso creativo dietro alcune notizie.
Ironia sul rapporto con Belen
Riguardo alla sua ex moglie Belen Rodriguez, De Martino ha avuto parole di affetto: “Va tutto benissimo, ci salutiamo”. Ha definito la loro relazione come tranquilla e cordiale, caratterizzata da una sana comunicazione tra genitori.
La danza come passione duratura
Nonostante il nuovo ruolo di conduttore, De Martino assicura che la danza rimane una parte fondamentale della sua vita. Jackambini il confronto tra il mondo della danza e quello del palco televisivo, evidenziando la bellezza e la serialità dell’esperienza scenica, ma riconoscendo anche la necessità di evolversi nel proprio percorso professionale. Ha anche comunicato di aver ricevuto supporto da Maria De Filippi, la quale gli ha consigliato di mantenere autenticità.
Novità nel programma ‘Affari Tuoi’
Per il nuovo ciclo di ‘Affari Tuoi’, Leonardo Pasquinelli, amministratore delegato di Endemol Shine Italy, ha comunicato che vi sarà un ritorno alle origini del format. “La prima novità è Stefano, che porta un’umanità particolare e l’empatia necessaria per interagire con i concorrenti.” Il meccanismo del gioco rimarrà intatto, concentrandosi sul vero spirito del programma, facilitando così la realizzazione dei sogni dei partecipanti.
Ospiti e partecipazioni
Il supporto e la presenza di figure di spicco arricchiranno il programma, stimolando ulteriormente l’interesse del pubblico. Alcuni degli ospiti previsti includono:
- Stefania Orlando
- Alessandro Cattelan
- Francesco Paolantoni
- Simona Ventura
- Manuela Arcuri