incidente mortale e indagini in corso
In seguito all’incidente che ha causato la morte della piccola Michelle, avvenuto all’alba di domenica 25 agosto, le forze dell’ordine sono attualmente impegnate nelle indagini. La madre, Anna Boscaglia, è stata denunciata mentre il compagno, Francesco D’Alterio, è stato arrestato. Il contesto dell’incidente ha destato preoccupazione, poiché i cinque occupanti di una Smart, veicolo omologato per due persone, non rispettavano le norme di sicurezza.
Michelle si trovava in braccio alla madre, mentre la sorella di 16 anni era situata nel bagagliaio del veicolo. D’Alterio stava celebrando la fine della sua condanna per furto, ma guidava senza assicurazione e patente di guida. Gli agenti sul posto hanno rilevato anomalie e hanno avviato un alcol test per l’uomo, che alla fine ha portato all’arresto per delitto stradale. Anna è stata denunciata per non aver protetto adeguatamente le figlie durante il tragitto.
profilo di anna boscaglia
Anna Boscaglia, di 37 anni, ha recentemente interrotto la sua relazione con il padre delle sue bambine. Poco dopo, ha avviato una nuova storia. Solo alcuni giorni prima della tragedia, ha pubblicato un post sui social dedicato alle figlie, affermando: “Michelle e Jennifer sono la parte migliore di me!” Questa espressione di affetto non lasciava presagire il dramma imminente.
Attualmente, i Carabinieri stanno effettuando accertamenti per determinare le cause del ribaltamento del veicolo, con ipotesi che contemplano alta velocità e carico eccessivo come fattori principali.