“Incredibile parto in campeggio: scopri la storia della donna e del cibo scadente diventato una sorpresa”

Una sorprendente vicenda ha coinvolto una coppia britannica durante una vacanza in campeggio. La donna, ignara della propria gravidanza, ha partorito in circostanze inaspettate.

Un parto inatteso durante una vacanza

La protagonista di questa incredibile storia è Zoe Doyle, che, già madre di due figli, ha dato alla luce la sua terzogenita. La bimba è nata a Hayling Island nell’Hampshire, un evento che ha cambiato radicalmente la vita della famiglia.

Il racconto di Zoe

In un’intervista rilasciata a The Sun, Zoe ha descritto l’accaduto:

“Stavo trascorrendo una bella vacanza a Frishery Creek ma le nostre vite sono cambiate per sempre quando ho dato alla luce la nostra bellissima bambina giovedì 1 agosto alle 8.55 del mattino.”

La donna ha proseguito narrando: “Quel giorno mi sono svegliata e ho pensato che il pollo mangiato la sera prima mi avesse davvero sconvolto lo stomaco. Non riuscivo nemmeno ad arrivare ai bagni principali e sono rimasta nel bagno chimico della tenda. I dolori di pancia continuavano a peggiorare e ho visto sangue; a quel punto ho capito che qualcosa non andava. Mio marito è accorso subito, mi sono appoggiata a quattro zampe e lui ha visto spuntare una testa.”

Moglie e marito si sono ritrovati a tagliare il cordone ombelicale nella loro tenda, prima di correre in ospedale per assistenza medica e accertamenti. Entrambe, madre e figlia, erano in ottima salute e sono state dimesse rapidamente.

Una gravidanza non prevista

La condizione di Zoe ha suscitato interrogativi, dato che la donna non aveva idea di essere in dolce attesa. Nella sua testimonianza, ha rivelato che i medici le avevano consigliato di interrompere l’assunzione della pillola contraccettiva, sostenendo che le probabilità di una gravidanza fossero minime a causa di una patologia del marito.

Senza sintomi e con un ciclo mestruale considerato normale, Zoe ha pensato che gli eventuali cambiamenti del suo corpo fossero riconducibili allo stress o all’alimentazione:

“Il mio ciclo era leggero, ma l’ho attribuito allo stress e ho continuato ad averlo ogni mese. Avevo messo un po’ di peso, ma l’ho considerato solo come un segnale di aver mangiato di più. Non avevo un pancione evidente e nessuno ha fatto notare nulla.”

Zoe ha concluso il suo racconto dicendo: “È stato il parto più veloce di sempre ma anche l’esperienza più spaventosa. Io e mio marito abbiamo fatto nascere una bambina sana senza complicazioni. Ringrazio il team del campeggio che ci ha regalato una vacanza gratuita in occasione del compleanno della piccola.”

Un ringraziamento particolare è stato rivolto anche all’ospedale che ha accolto la famiglia:

“Un grande grazie anche al Queen’s Alexander Hospital che ha fatto di tutto e ci ha fornito articoli nuovi, che è stato fantastico poiché non avevamo nulla per la piccola.”