Incidente sull’A1: 7 km di code tra Anagni e Valmontone, Aggiornamenti e Consigli

Traffico sull’autostrada A1 Milano-Napoli

Un incidente ha provocato notevoli disagi al traffico sull’autostrada A1, nel tratto compreso tra Anagni e Valmontone, in direzione Roma. In seguito all’evento, si registrano 7 km di coda, con il traffico limitato a una sola corsia.

Dettagli sull’incidente

Poco dopo le ore 9, è stata segnalata una collisione all’altezza del km 587, che ha richiesto l’intervento immediato delle autorità. I soccorsi composti da personale sanitario e meccanico, insieme ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Stradale, sono stati prontamente mobilitati per gestire la situazione. Inoltre, la Direzione del 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia è stata coinvolta nell’operazione.

Per chi proviene da Napoli e si dirige verso Roma, è consigliato uscire alla stazione di Anagni, percorrere la strada statale 6 “Casilina” e rientrare in autostrada al casello di Valmontone.

Ulteriori informazioni sul traffico

Il traffico attualmente in corso nel tratto interessato è gravemente congestionato a causa dell’incidente. Gli utenti sono avvisati di prestare attenzione e di considerare percorsi alternativi per evitare ulteriori ritardi.

Persone coinvolte

  • Soccorso Sanitario
  • Vigili del Fuoco
  • Polizia Stradale
  • Personale di Autostrade per l’Italia