Un tragico evento ha colpito la comunità di San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova, dove il geometra Alberto Lorenzin è deceduto durante una cena in famiglia. Questa situazione ha lasciato un profondo segno di tristezza tra i conviventi e i conoscenti dell’uomo.
Tragedia durante una cena in famiglia
Il geometra Alberto Lorenzin, rispettato professionista nella sua area, ha avuto una crisi epilettica mentre era a tavola con i suoi tre figli. Nonostante gli sforzi dei ragazzi per aiutarlo, la situazione è rapidamente degenerata, portando alla sua morte. Lorenzin stava per compiere 52 anni il prossimo 10 settembre, un compleanno che resterà tragicamente incompiuto.
L’incidente è avvenuto nella sua abitazione di Fratte, con lui presenti solo i figli Andrea, Alida e Aurora, poiché l’uomo era separato dalla madre dei ragazzi. La tempestività dei figli nel cercare di soccorrerlo non è stata sufficiente a salvarlo da questa crisi letale.
Lascia un vuoto profondo
La notizia della morte di Alberto Lorenzin ha creato un clima di incredulità e sofferenza all’interno della comunità. Era conosciuto come una persona eccezionale sia a livello personale che professionale. La scomparsa di un individuo così stimato ha suscitato numerosi messaggi di solidarietà e cordoglio.
Molti hanno voluto esprimere il loro rispetto per Alberto, celebrando la sua vita e i suoi valori. Anche il sindaco Daniele Canella ha condiviso il proprio dolore, sottolineando le qualità umane e professionali di Lorenzin.
Espresso tutto il mio cordoglio ai familiari per la sua morte.
Numerose associazioni sportive e membri della comunità ecclesiastica, dove l’uomo aveva svolto attività di volontariato per anni, hanno voluto ricordarlo, evidenziando l’impatto significativo che ha avuto sulle vite di chi lo circondava. Le più sentite condoglianze vanno alla famiglia del geometra, a cui la comunità desidera dimostrare la propria vicinanza in questo triste momento.