Un nuovo tragico episodio si è verificato sulle strade italiane, aggiungendo una vittima alla drammatica lista degli incidenti stradali. L’incidente ha coinvolto un uomo e una donna, rispettivamente di 86 e 84 anni, che stavano viaggiando insieme in automobile.
Il drammatico incidente in Val di Non
L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 15:00, lungo la strada statale 43 nei pressi del bivio per Rallo, nella Val di Non. L’uomo, alla guida del veicolo, ha perso il controllo del mezzo, colpendo un pilone del cavalcavia della ferrovia Trento-Malè. Il violento impatto ha reso l’automobile praticamente irriconoscibile.
Le conseguenze tragicomiche
La passeggera, Germana Endrici, di 84 anni, ha purtroppo perso la vita a causa dell’impatto. Ogni tentativo di rianimizione messo in atto dal personale sanitario si è rivelato inutile. Il marito, che si trovava alla guida, ha riportato ferite, ma non letali. È stato stabilizzato sul luogo e successivamente trasportato in ospedale per ricevere cure adeguate.
Intervento dei soccorsi
Per fare fronte a questa emergenza sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Tassullo, insieme al corpo dei Carabinieri. Questi ultimi hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente, ancora non del tutto chiarita, e hanno gestito il traffico nella zona.