Un gravissimo incidente stradale ha avuto luogo a Venezia, causando la tragica morte di una coppia di turisti tedeschi durante la loro vacanza in Italia. L’impatto tra la moto sulla quale viaggiavano e un’automobile ha avuto conseguenze letali, ed è stato segnalato nella serata del 23 agosto.
dettagli dell’incidente
Il sinistro si è verificato lungo la strada provinciale 42, nella località di Cavallino Treporti, attorno alle 19:00. La coppia, in cerca di relax, ha subito un violento scontro con una vettura, la quale, per ragioni ancora da accertare, avrebbe sbandato centrando la moto. A bordo dell’auto erano presenti un intero nucleo familiare, compresi due bambini.
All’arrivo dei passanti, è stata immediatamente richiesta l’assistenza medica e l’intervento delle forze dell’ordine. Purtroppo, i soccorsi si sono rivelati inutili per la coppia, giunta in condizioni disperate.
interventi e soccorsi
Gli agenti delle forze dell’ordine, assieme ai Vigili del Fuoco, hanno dovuto gestire una situazione complessa, liberando gli occupanti dell’auto rimasti intrappolati tra le lamiere. I medici, giunti sul posto, hanno tentato senza successo di rianimare i due coniugi, constatando a malincuore il decesso.
responsabilità e indagini in corso
Attualmente, le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente, cercando di chiarire le responsabilità relative al sinistro. La famiglia a bordo della vettura coinvolta sembra essere rimasta illesa.