Samanta Togni ha recentemente condiviso la sua attuale situazione con il marito Mario Russo, rivelando di attraversare una crisi che sta mettendo a dura prova il loro rapporto. L’ex ballerina di Ballando con le Stelle si interroga se questo amore, iniziato con grande passione, possa davvero concludersi così come è cominciato. Le sue parole lasciano trasparire un senso di inquietudine e incertezza.
la crisi con il marito
Samanta Togni ha confessato di essere in un periodo difficile a causa del rapporto con Mario Russo. I due si sono uniti in matrimonio nel 2020 dopo un breve fidanzamento, suscitando notevoli discussioni all’epoca. Recentemente, la ballerina ha preso la decisione di trasferirsi a Roma dopo aver vissuto a Dubai con il marito. Questa scelta ha inevitabilmente contribuito a un ulteriore allontanamento tra di loro.
Il rientro nella capitale ha rappresentato un cambiamento significativo per Togni, portandola a rivedere le priorità della sua vita, con l’intento di riconquistare la propria serenità e autonomia.
le dichiarazioni di samanta
In un’intervista recente, Samanta Togni ha espresso chiaramente le sue emozioni, trasmettendo una nota di tristezza. Ha condiviso i suoi sentimenti riguardo ai momenti bui che ha dovuto affrontare, che hanno influito sul suo benessere generale.
Sto riorganizzando la mia vita in Italia, a Roma perché voglio riprendere il mio lavoro in tv e sto valutando nuove proposte. Ogni scelta della mia vita è sempre stata fatta con amore e so che questa grande distanza non fa che aumentare il distacco da Mario, ma sentivo che era la cosa giusta da fare. Capita di dover mettere tutto in discussione, ma dopo queste fasi così negative arriva anche un momento di rinascita.
Attualmente, la coppia non ha ancora annunciato una separazione ufficiale; Il futuro della loro relazione appare incerto. Solo il tempo potrà svelare l’esito della loro storia d’amore, mai immune da difficoltà e distanze.