declarações de daniele de rossi sobre dybala
Il tecnico della AS Roma, Daniele De Rossi, ha rilasciato dichiarazioni significative riguardo a Paulo Dybala, a pochi giorni dal match contro l’Empoli, facendo riferimento al rifiuto del calciatore argentino nei confronti di un’offerta da parte del club arabo Al Qadsiah. Questo rifiuto è stato descritto come un gesto non comune nel panorama calcistico contemporaneo.
De Rossi ha definito la situazione vissuta da Dybala come “emozionante” e caratterizzata da “saliscendi”, sottolineando l’importanza della decisione presa dal giocatore, che riflette il suo profondo amore per la squadra e per i tifosi. L’allenatore ha espresso la propria fiducia nel supporto dei tifosi durante il match, affermando che anche prima di questa situazione i sostenitori erano sempre stati al fianco della squadra.
l’importanza della scelta di dybala
Secondo De Rossi, la reazione dei tifosi alla decisione di Dybala di rimanere è stata significativa, poiché il giocatore ha rifiutato cifre stratosferiche, mostrando la propria dedizione verso la maglia giallorossa. L’allenatore ha aggiunto che l’entusiasmo per il match non è diminuito, e ora Dybala è visto come un leader tecnico.
approccio alla partita contro l’empoli
Nella conferenza stampa, De Rossi ha anche discusso della prossima sfida contro l’Empoli, evidenziando la preparazione della propria squadra e il rispetto per l’avversario, guidato da Roberto D’Aversa. Ha riconosciuto il talento dell’Empoli, affermando che la partita si preannuncia complessa e che l’ultima prestazione del club non deve essere considerata come riferimento.
Il tecnico ha manifestato la propria preoccupazione per il fatto che, nelle due settimane precedenti, il focus sia stato smerigliato da questioni extra-calcistiche, piuttosto che concentrarsi sulla preparazione alle partite.
personaggi coinvolti
- Daniele De Rossi (tecnico della Roma)
- Paulo Dybala (giocatore della Roma)
- Roberto D’Aversa (tecnico dell’Empoli)
- Al Qadsiah (club arabo)