Francesco Lollobrigida e Arianna Meloni: una relazione in evoluzione
24 agosto 2024 | 08.01
LETTURA: 3 minuti
Arianna Meloni, esponente di Fratelli d’Italia e sorella della premier Giorgia, ha rivelato in un’intervista a ‘Il Foglio’ l’attuale situazione della sua relazione con Francesco Lollobrigida. Secondo le sue parole, “non stiamo più insieme da un po’”. Nonostante ciò, ha affermato: “Per Lollo mi butterei nel Tevere, come si dice a Roma”.
Riflessioni sulla carriera politica
La Meloni ha elogiato Lollobrigida definendolo una persona solida, onesta ed estremamente preparata. Ha confermato inoltre che il progetto politico di Fratelli d’Italia continua a progredire e che i legami personali rimangono intatti: “L’affetto e la stima rimangono inalterati”.
Critiche al giornalismo
In merito alle critiche che ha ricevuto, ha difeso il suo operato, sottolineando l’importanza di un approccio equilibrato e la difficoltà di essere rappresentata in modo inaccurato dalla stampa: “Mi infastidisco quando qualcuno racconta il mio pensiero e poi lo attribuisce a Giorgia”.
Piani futuri per il partito
Fratelli d’Italia sta progettando di avviare una scuola di formazione per dirigenti, sotto la supervisione di Fabio Rampelli. Arianna Meloni ha ribadito l’intenzione del partito di rimanere attivo e presente in tutte le comunità italiane, contrariamente ad altre formazioni politiche che tendono a isolarsi.
Impegno e responsabilità
Concludendo, ha messo in evidenza l’impegno continuo del partito nel governare e la volontà di affrontare le sfide politiche, affermando: “Tutti danno il massimo e per primi mia sorella e Lollo”.