tragedia a fossacesia: incidente mortale coinvolge due giovani
Un grave incidente stradale ha scosso il comune di Fossacesia, causando la morte di due giovani. Il tragico evento si è verificato nella serata di giovedì, quando i ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 19 anni, si sono schiantati con la loro moto contro un palo lungo la carreggiata.
dinamica dell’incidente e intervento dei soccorsi
Intorno alle 20.30, i due giovani erano a bordo di una Honda, con uno dei ragazzi alla guida. Durante il tragitto, per motivi che le forze dell’ordine stanno attualmente indagando, il conducente ha perso il controllo del veicolo, uscendo di strada e colpendo violentemente un palo. L’impatto ha causato loro gravi ferite, che si sono rivelate fatali.
Nonostante il rapido intervento delle squadre di emergenza, giunte sul luogo in pochi minuti, i tentativi di rianimazione sono risultati vani. I due sono deceduti praticamente sul colpo a causa della forza dell’impatto.
identità delle vittime e indagini in corso
Stando a quanto riportato dai media locali, le vittime sono Carlo Rizzi, 18 anni, e Giorgia Apollonio, 19 anni, entrambi originari di Lanciano. Le indagini condotte dagli agenti mirano a chiarire la dinamica del sinistro stradale, al momento senza evidenza di altri veicoli coinvolti.
La comunità è rimasta colpita dalla notizia di questa tragica fatalità, che ha stravolto le giovani vite di Carlo e Giorgia, portando commozione e sgomento tra familiari e amici.
- Carlo Rizzi, 18 anni
- Giorgia Apollonio, 19 anni