Il mondo del gossip ha sempre circondato Francesca Chillemi, che ha fatto il suo ingresso sulle cronache rosa all’età di soli 18 anni, vincendo il titolo di Miss Italia nel 2003. La sua bellezza, caratterizzata da un aspetto naturale ed elegante, era frequentemente catturata dai paparazzi, in particolare in compagnia di quello che si pensava fosse il suo primo fidanzato di fama. La relazione tra Francesca Chillemi e Mutassim Gheddafi, figlio del defunto dittatore libico, è stata una delle più discusse di vent’anni fa. La loro presunta storia d’amore è durata oltre tre anni e, sebbene ci fosse stata una rottura, il loro legame ha sempre suscitato interesse. Richiamando l’attenzione dei media, il settimanale Oggi ha pubblicato le foto delle vacanze a Capri in compagnia dell’armatore Eugenio Grimaldi, evidenziando un altro capitolo nella vita privata dell’attrice. Francesca, all’epoca giovane ventenne, era stata immortalata nella lussuosa suite dell’hotel Cala di Volpe di Porto Cervo in compagnia di Gheddafi, godendo di momenti di relax e intimità.
Dopo il presunto legame con Gheddafi, Francesca Chillemi ha avviato una relazione con il suo attuale ex marito Stefano Rosso, padre della sua figlia Rania. Col passare del tempo ha negato il suo legame con Gheddafi, dichiarando che la loro era solo un’amicizia in un periodo in cui era difficile gestire il gossip legato alla notorietà. Attualmente, l’attrice, a 39 anni, mantiene riservatezza sulla sua attuale relazione con Eugenio Grimaldi, godendosi momenti privati lontano dai riflettori. Le recenti immagini di loro insieme, in situazioni romantiche a bordo yacht e alla Taverna Anema e Core, hanno confermato la relazione.
Francesca Chillemi e Can Yaman: le ultime notizie
Dopo aver visto le immagini di Francesca Chillemi e Eugenio Grimaldi insieme, i sostenitori che speravano in un legame tra l’attrice e Can Yaman hanno accettato la fine di questo sogno d’amore. In seguito alla conclusione del matrimonio con Stefano Rosso, molti fan avevano nutrito la speranza di un possibile avvicinamento tra i due protagonisti di Viola come il Mare. Le voci su un flirt tra Chillemi e il suo co-protagonista Francesco Demir erano state rapidamente dette per chiuse e non hanno trovato ulteriori conferme durante la produzione della seconda stagione della serie Mediaset.