Recentemente, è stata confermata una notizia che ha catturato l’attenzione di molti: Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno avviato il procedimento di divorzio. Questo annuncio, atteso da tempo, arriva in concomitanza con il secondo anniversario della loro unione.
jennifer lopez e ben affleck: un amore in declino
Negli ultimi giorni si era parlato di una crisi matrimoniale coinvolgente i due celebri attori. La loro relazione, caratterizzata da alti e bassi nel corso degli anni, ha recentemente mostrato segni di deterioramento. Infatti, nonostante i tentativi di riallacciare i rapporti, entrambi sembravano sempre più distanti, inattivi nel supportarsi anche sui social network.
deposito delle carte per il divorzio
Il matrimonio tra J-Lo e Ben ha mostrato segni di difficoltà per un lungo periodo, durante il quale entrambe le parti hanno cercato di preservare il loro legame. Le divergenze e la mancanza di affetto hanno portato alla decisione di separarsi definitivamente. Le carte del divorzio sono state depositate presso il tribunale di Los Angeles, senza menzionare accordi prematrimoniali o fattori esterni che abbiano influenzato la rottura.
Secondo quanto riportato, non si evidenziano elementi di tradimento o mancanze di rispetto reciproco, ma più semplicemente entrambi hanno riconosciuto di non provare più l’amore di un tempo, optando quindi per un futuro separato. Questa notizia potrebbe risultare deludente per i numerosi fan della coppia, sebbene la loro storia vertica possa essere vista con un certo rallegramento.