Delitto Sharon Verzeni: Testimone Occhio di Falco dal Balcone Racconta Tutto

Proseguono le indagini sul caso dell’omicidio di Sharon Verzeni, un fatto che continua a suscitare notevole interesse. Recentemente, sono emerse delle informazioni riguardanti un testimone che potrebbe aver assistito all’evento atroce. La disponibilità del testimone a collaborare con le autorità è incerta, complicando ulteriormente il processo investigativo.

Interrogatorio di Maria Rosa Sabadini

Ultimamente, i Carabinieri hanno interrogato un numero crescente di persone nel contesto dell’indagine sull’omicidio di Sharon Verzeni. Tra queste, è stata convocata anche Maria Rosa Sabadini, madre del compagno della vittima, Sergio Ruocco. La donna si è presentata in caserma per fornire informazioni utili agli inquirenti.

Recentemente sono stati sentiti anche i fratelli della vittima e il loro cognato. È probabile che, nel corso dei prossimi giorni, anche Sergio Ruocco venga nuovamente interrogato, il che rappresenterebbe la sua terza convocazione. Nonostante il faccia a faccia con Maria Rosa, le notizie trapelate dall’interrogatorio non sono positive. Si sa che Sharon è stata inflitta da quattro coltellate, ma vi sono difficoltà legate alla mancanza del DNA del presunto aggressore.

La situazione del super testimone

Un’altra importante novità riguarda la testimonianza di un super testimone, un uomo di circa 76 anni, di nome Antonio Laveneziana, un pregiudicato originario della Puglia. La sua abitazione si trova a circa 150 metri dal luogo del delitto e potrebbe aver avuto un ruolo cruciale nel fornire informazioni sull’accaduto. Egli ha negato di avere qualsiasi ricordo dell’evento, sostenendo di aver probabilmente dormito in quel momento.

Le possibilità di ottenere la sua collaborazione sono attualmente basse, si spera che le immagini delle videocamere di sorveglianza possano rivelare ulteriori indizi che conducano all’identificazione di eventuali testimoni. La situazione rimane quindi avvolta nel mistero.

  • Sharon Verzeni
  • Maria Rosa Sabadini
  • Sergio Ruocco
  • Antonio Laveneziana
  • Fratelli della vittima
  • Cognato di Sharon