In vista della nuova edizione, emergono le prime immagini del cast di X Factor 2024, la cui conduzione è affidata a Giorgia. Il giudice Manuel Agnelli ha dichiarato di sentirsi a proprio agio con la nuova giuria.
LETTURA: 1 minuto
X Factor inizia a scaldare i motori: sono state diffuse le prime immagini ufficiali che presentano la nuova giuria e la nuova conduttrice. Al tavolo dei giudici si trovano: Manuel Agnelli, Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia. La conduzione dello show vede in scena Giorgia, che si occupa anche di seguire gli aspiranti concorrenti backstage.
L’avvio della stagione è previsto il 12 settembre su Sky e in streaming su Now. In questa nuova edizione, Appare un cast mai visto prima, pronto a sorprendere. Le prime registrazioni delle Audizioni si sono svolte all’Allianz Cloud di Milano, dove Giorgia ha mostrato entusiasmo e comfort nel suo ruolo. I giudici, pur prendendo seriamente le loro valutazioni, non hanno rinunciato a momenti di svago e divertimento, come dimostrato dall’arrivo delle “bimbe di Manuel” che hanno divertito Agnelli. Quest’ultimo, forte della sua esperienza in cinque edizioni, ha confessato: “Non mi sono mai trovato così bene con una giuria”.