Tragico incidente a Scanno: Fuoristrada precipita da sentiero, un morto e un ferito

incidente mortale in abruzzo

Un tragico evento ha colpito il territorio abruzzese, in particolare la zona del lago di Scanno, dove una coppia di giovani romani è stata coinvolta in un incidente stradale fatale. Il sinistro si è verificato su un sentiero montano, lasciando un bilancio pesante di un morto e un ferito.

dettagli sull’incidente

Durante la notte, il fuoristrada guidato dalla coppia ha avuto un ribaltamento in località Frattura, situata nei pressi del lago. Il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo è intervenuto prontamente per recuperare i giovani.

intervento dei soccorsi

All’arrivo dei soccorsi, il medico del 118 ha potuto solo dichiarare il decesso del conducente. Nel frattempo, i tecnici del Soccorso Alpino hanno prestato assistenza alla passeggera, che si trovava in uno stato di forte shock. Dopo aver ricevuto l’autorizzazione da parte del magistrato, il corpo della vittima è stato trasportato a valle utilizzando mezzi fuoristrada.

bilancio dell’incidente

Il bilancio dell’incidente è complesso e purtroppo tragico, evidenziando i rischi associati alla guida su terreni accidentati.

  • Decesso del conducente
  • Ferita la passeggera, in stato di shock
  • Intervento del Soccorso Alpino e Speleologico