arresti per l’omicidio di johnny wactor
La tragica scomparsa dell’attore statunitense Johnny Wactor, noto per il suo ruolo nella soap opera “General Hospital”, ha portato all’arresto di quattro individui coinvolti nella sua morte. I dettagli emersi dimostrano la severità del crimine e la reazione della comunità a questo evento cruento.
dettagli sull’omicidio
Johnny Wactor, 37 anni, è stato ucciso il 25 maggio a causa di un colpo di pistola mentre si dirigeva verso la sua automobile nel centro di Los Angeles. Secondo le indagini, Wactor aveva affrontato i sospetti, scoprendoli mentre tentavano di rubare la marmitta catalitica dal suo veicolo.
gli arrestati
Il procuratore distrettuale della contea di Los Angeles, George Gascón, ha rivelato che i quattro arrestati, identificati come:
- Robert Barceleau, 18 anni
- Leonel Gutierrez, 18 anni
- Sergio Estrada, 22 anni
- Frank Olano, 22 anni
sono stati presi in custodia giovedì scorso. Barceleau affronta accuse di omicidio in relazione a una rapina, mentre gli altri sono accusati di tentata rapina e furto aggravato. Tutti e quattro sono ritenuti in possesso di un’arma da fuoco durante il crimine.
le dichiarazioni ufficiali
Il sindaco di Los Angeles, Karen Bass, ha espresso gratitudine alla polizia locale per il loro impegno nelle indagini e ha sottolineato l’importanza di mantenere la sicurezza nella città. Sottolineando l’urgenza di rendere Los Angeles un luogo più sicuro, ha dichiarato che “chi commette crimini deve essere completamente ritenuto responsabile”.
profilo di johnny wactor
Johnny Wactor è nato il 31 agosto 1986 a Charleston, South Carolina, e ha fatto il suo esordio televisivo nel 2007 con “Army Wives – Conflitti di cuore”. Ha recitato in numerose produzioni fino al 2009 ed è noto per i suoi ruoli in:
- “Criminal Minds”
- “Hollywood Girl”
- “NCIS”
- “Station 19”
- “The Passenger”
- “Westworld – Dove tutto è concesso”
In “General Hospital”, ha interpretato il personaggio di Brando Corbin dal 2020 fino alla chiusura del suo arco narrativo nel 2022, per un totale di 164 episodi. Recentemente, nel 2023, ha partecipato a “Barbee Rehab” e aveva concluso le riprese di “Dead Talk Tales: Volume I”.