Il gossip sta vivendo un momento particolarmente intenso con Ballando con le Stelle 2024, caratterizzato da nuove e vecchie coppie e rivalità storiche. Tra i volti più interessanti di questa edizione emerge indubbiamente Sonia Bruganelli, che si presenta come concorrente di spicco. Ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia vanta un’ampia esperienza nel settore televisivo, ma questo non le impedisce di manifestare un certo distacco nei confronti della propria immagine. Già opinionista in programmi come Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi, ha recentemente intrapreso una nuova relazione con Angelo Madonia, un professionista della danza siciliano, anch’esso parte del cast di Ballando. Il loro legame si è sviluppato in un contesto dove il gossip è all’ordine del giorno, rendendoli un argomento di discussione accattivante. Angelo, noto per la sua partecipazione a Ballando, ha già avuto una storia con la ballerina Ema Stockholma, la quale si è conclusa per incompatibilità.
È la prima volta che una coppia così recente partecipa a questo show di ballo, a differenza di altre coppie come Simona Ventura e Giovanni Terzi, oppure Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, che erano consolidate. Questo rende l’attenzione del pubblico ancora più alta nel vedere Sonia e Angelo competere l’uno contro l’altro. Si apprende che Sonia si esibirà in coppia con Pasquale La Rocca, un ballerino esperto, il quale ha già ottenuto successi nel programma.
ballando con le stelle 2024: anticipazioni coppie
Per quanto riguarda Angelo Madonia, si ipotizza che danzi con la talentuosa Bianca Guaccero, suscitando potenzialmente gelosie tra i partecipanti. Con l’inizio dell’edizione fissato per sabato 28 settembre, le aspettative sono elevate. Tra le coppie annunciate per quest’anno si trovano:
- Lucrezia Lando e Tommaso Marini
- Federica Nargi e Stefano Oradei
- Furkan Palali (Fikret di Terra Amara) e Alessandra Tripoli
- Luca Barbareschi e Giada Lini
- Alan Friedman e Maria Emarchkova
- Federica Pellegrini e Moreno Porcu
- Massimiliano Ossini e Anastasia Kuzmina
- Nina Zilli e Simone Casula
- Francesco Paolantoni e Tove Villfor
Rimane incerta la formazione della coppia che includerà I Cugini di Campagna, così come il formato tramite il quale parteciperanno.