Un grave fatto di cronaca ha colpito Roma il 16 agosto, quando una giovane ragazza di 19 anni è caduta dal quarto piano di un edificio. Le circostanze che hanno preceduto l’incidente sono ancora al vaglio delle autorità, ma sembrerebbe che un acceso litigo con il fidanzato sia stato il fattore scatenante.
Dettagli sull’incidente e condizioni della ragazza
La caduta è avvenuta da un’altezza di circa quindici metri da una palazzina situata in via Contarini, nel quartiere di San Saba. Fortunatamente, la presenza di un albero ha contribuito ad attutire il colpo, ma la giovane ha subito gravi ferite. Attualmente, la 19enne è ricoverata presso l’ospedale San Giovanni, dove, nonostante le serie lesioni, sembra non essere in pericolo di vita.
Secondo le prime informazioni, i vicini hanno sentito le urla della ragazza durante la violenta discussione con il fidanzato. Le indagini preliminari hanno rivelato che il ragazzo non era presente al momento della caduta, lasciando la giovane da sola nella163 sua abitazione.
Indagini in corso sulla dinamica dell’evento
Le forze dell’ordine hanno preso in custodia il fidanzato, il quale è stato interrogato riguardo l’accaduto. Durante il rientro, si è trovato davanti alla scena della fidanzata priva di sensi. Gli investigatori stanno continuando a raccogliere informazioni e testimonianze, escludendo al momento qualsiasi ipotesi, benché l’idea di un gesto volontario sia quella più sostenuta.
È stato confermato che prima dell’incidente è scoppiata una lite tra i due giovani. Nonostante il ragazzo abbia diversi precedenti penali, la sua posizione è stata alleggerita grazie alle testimonianze di un vicino e alla disponibilità di registrazioni dalle telecamere di sorveglianza. Al momento, rimane da attendere il miglioramento della salute della ragazza, ancora sotto sedativi, per poter ascoltare la sua versione dei fatti.