triste epilogo della scomparsa di un giovane
Non si è conclusa con un lieto fine la drammatica vicenda legata alla scomparsa di un giovane di 23 anni, il quale è stato ritrovato senza vita a Vibo Valentia. La notizia, giunta nella mattina del 19 agosto, ha lasciato sgomenti familiari e amici.
dettagli sulla scomparsa
Il giovane, Gabriele Alessandria, originario di un comune nella provincia di Vibo Valentia, era scomparso il 17 agosto. Il suo corpo è stato recuperato dalle acque marine nei pressi della costa, grazie all’intervento della Guardia Costiera.
L’ultima ipotesi su cui si stanno concentrando le indagini è che il decesso sia avvenuto in seguito a un tragico annegamento. Le autorità competenti hanno confermato l’identità del giovane.
ritrovamento del corpo
Il corpo di Gabriele è stato avvistato tra Vibo Marina e Bivona da alcuni passanti, che hanno notato una figura galleggiante e hanno immediatamente lanciato l’allerta. La Guardia Costiera è intervenuta prontamente per effettuare il recupero del cadavere. I familiari hanno già riconosciuto il corpo del giovane.
testimonianze e eventi precedenti
Prima di scomparire, Gabriele era stato visto per l’ultima volta a Bivona, mentre si trovava in sella a una bicicletta nera. Successivamente, sono giunte segnalazioni che lo hanno indicato su un pedalò nella stessa area dove è stato poi rinvenuto. La ricostruzione degli eventi suggerisce che il giovane possa aver lasciato un biglietto e dei vestiti sugli scogli, prima di avventurarsi in mare aperto.
appello dei familiari
Il sospiro di allerta riguardo alla sua scomparsa è stato lanciato dai familiari la notte del 17 agosto, dopo la sua assenza prolungata da casa. Il fratello di Gabriele ha anche condiviso un appello sui social alla ricerca di informazioni. Gabriele lavorava presso il ristorante “La Rosa dei Venti” a Bivona. Sebbene in passato avesse già compiuto allontanamenti temporanei, questa volta la situazione si è rivelata drammatica e ha spinto la famiglia a denunciare la sua scomparsa e a cercare aiuto su diversi fronti.