Che Dio Ci Aiuti: Repliche Cancellate su Raiuno? Il Caso Caterina Balivo

nuove repliche di che dio ci aiuti

La programmazione di Raiuno ha recentemente subito variazioni significative. A partire dal 19 agosto, la rete ha avviato una maratona delle repliche di “Che Dio Ci Aiuti”, una delle fiction più affermate del palinsesto. Le repliche saranno trasmesse dal lunedì al venerdì dalle 14:05 alle 16:05, includendo episodi della prima stagione. Data la quantità di episodi già trasmessi e il numero totale di puntate della serie, appare difficile che tutte le stagioni possano essere trasmesse senza un’interruzione. Si è pertanto sollevato il sospetto che alcune trasmissioni possano subire cancellazioni o rimandi, in particolare il programma condotto da Caterina Balivo, “La Volta Buona”, che ha già affrontato critiche in passato nonostante buoni ascolti. Questo potrebbe influenzare la sua programmazione, infatti, si prevede un ritorno di “Il Paradiso delle Signore” a settembre, potendo così contribuire alla modifica del palinsesto. Caterina Balivo ha confermato il suo ritorno con “La Volta Buona” fissato per il 9 settembre.

la programmazione prevista

Confermata la trasmissione delle repliche di “Che Dio Ci Aiuti”, si segnala che si prevede un solo episodio dalla prima stagione dalle 14 alle 15, a seguire, dalle 16 alle 17, una versione più breve di “La Volta Buona”. Tutto ciò rimane in attesa di aggiustamenti che avverranno con l’avvicinarsi dell’autunno.

che dio ci aiuti: dettagli sulle repliche

Le repliche della prima e seconda stagione di “Che Dio Ci Aiuti” rappresentano una certezza per il palinsesto. Ogni stagione è composta da 16 episodi, traducendosi in otto pomeriggi di programmazione. I protagonisti, Serena Rossi e Massimo Poggio, riprenderanno i loro ruoli rispettivamente nei panni di Giulia e Marco, rivelando gli sviluppi a seguito del loro riavvicinamento. Saranno incluse anche le avventure di Margherita, interpretata da Miriam Dalmazio, e la storia d’amore di Azzurra Leonardi, interpretata da Francesca Chillemi, con Guido Corsi (Lino Guanciale). Non mancheranno le presenze fondamentali: Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, che vestiranno i panni rispettivamente di Suor Angela e Suor Costanza.

elenco dei personaggi principali

  • Elena Sofia Ricci – Suor Angela
  • Francesca Chillemi – Azzurra Leonardi
  • Lino Guanciale – Guido Corsi
  • Massimo Poggio – Marco
  • Serena Rossi – Giulia
  • Miriam Dalmazio – Margherita
  • Valeria Fabrizi – Suor Costanza