“`html
Anthony, Anouchka e Alain-Fabien: il primo ha 60 anni, gli altri nati negli anni ’90
Alain Delon è deceduto all’età di 88 anni, e la notizia è stata comunicata dai suoi tre figli: Anthony, Anouchka e Alain-Fabien. I tre eredi, nati da due diverse relazioni, hanno vissuto situazioni familiari complesse nel corso degli anni. Riguardo ai rapporti familiari, in gennaio Anthony Delon ha rilasciato dichiarazioni durante un’apparizione a Verissimo, evidenziando contrasti con la sorellastra Anouchka riguardo alle ultime volontà espresse dal padre: “Desideravo onorare il volere di mio padre, che ha scelto di morire in campagna e desidera essere sepolto lì. Mia sorella Anouchka invece intendeva trasportarlo in Svizzera. Se desidera essergli vicina, può venire in Francia. Lei vive in Svizzera e ci sono 25 anni di differenza fra noi; ha l’età di mia figlia. Fino a luglio-agosto, i rapporti tra noi erano abbastanza buoni”, così ha commentato Delon jr.
Anthony Delon, classe 1964, è il frutto dell’unione tra Alain Delon e Francine Novas, coniugi dal 1964 ma divorziati nel 1968. Gli altri due figli, Anouchka e Alain-Fabien, sono nati dalla relazione dell’attore con la modella olandese Rosalie van Breemen, iniziata nel 1987. Anouchka è venuta alla luce nel 1990, mentre Alain-Fabien è nato nel 1994.
È importante notare che Delon non ha mai riconosciuto Christian Aaron Boulogne, nato nel 1962 durante una relazione con la cantante Nico.
Tag
Vedi anche
“`