Chi è Giulia Luchi
Giulia Luchi, di 34 anni, è la consorte di Silvio Campara, che secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, avrebbe interrotto un potenziale flirt tra l’imprenditore e Chiara Ferragni. Le notizie relative alla sua vita personale sono facilmente reperibili, data la sua precedente esperienza nel mondo dello spettacolo. Nata a Prato il 10 marzo 1990, sotto il segno dei Pesci, Giulia proviene da una famiglia benestante e influente; il padre Fulvio è un imprenditore nel settore tessile, mentre la madre è un’arredatrice d’interni. La sua carriera da modella è iniziata in giovane età, tant’è che nel 2007 partecipò alle prefinali di Miss Italia, venendo eliminata poco prima della finale. Già nel 2008 è stata selezionata come valletta per la trasmissione dedicata a Miss Italia presentata da Mike Bongiorno.
Riconoscimenti e carriera
Nel 2009, Giulia Luchi ha ottenuto il titolo di Miss Toscana, anche se non riuscì a entrare tra le prime tre finaliste. Dopo aver terminato gli studi all’Istituto Tecnico Industriale di Prato, si trasferì a Milano dove iniziò a lavorare come store manager per la nota marca Ermanno Scervino. Attualmente, Giulia ricopre il ruolo di product manager, coinvolta nella gestione delle fasi di produzione e vendita dei prodotti, con particolare attenzione agli aspetti creativi e di marketing.
La vita familiare di Silvio Campara e Giulia Luchi
Sia Silvio Campara che Giulia Luchi sono genitori di due figli, il più piccolo di appena due anni e il maggiore di cinque. Si ritiene che la coppia si sia conosciuta nel contesto lavorativo, data la loro formazione nel settore della moda. È interessante notare che Marina di Guardo, madre di Chiara Ferragni, avrebbe avuto già conoscenze con Campara, suggerendo che ci siano state presentazioni informali prima che fosse pubblicizzato il loro incontro a Forte dei Marmi.
Fedez e la famiglia
Analogamente a Giulia e Silvio, anche Fedez, ex marito di Chiara Ferragni, condivide con lei la responsabilità di crescere due figli: Leone e Vittoria, rispettivamente di sei e tre anni. I bambini hanno un’età simile a quella dei figli della coppia Luchi-Campara, evidenziando un’interessante coincidenza tra le due famiglie.