L’allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha condiviso le sue impressioni alla vigilia dell’esordio in Serie A contro il Torino. Durante la conferenza stampa, ha manifestato una notevole fiducia nei confronti della sua squadra.
16 agosto 2024 | 14.50
LETTURA: 1 minuti
“Le sensazioni sin dal primo giorno sono state molto positive, e oggi lo sono ancor di più. I giocatori sono arrivati in momenti diversi, ma posso affermare che la squadra è pronta. Iniziamo il campionato con fiducia totale, sentimenti positivi e grande ambizione“. Così si è espresso Fonseca, evidenziando il lavoro svolto.
“Desideriamo già mostrarti la nostra identità di gioco domani ai tifosi – prosegue l’allenatore – Era arduo immaginare di raggiungere simili sensazioni in sole cinque settimane di preparazione, e non credevo che i giocatori avrebbero assimilato le nostre idee così rapidamente. Sono davvero molto soddisfatto e fiducioso per l’incontro di domani”.
“È prematuro definire se questo sia il gruppo più forte che abbia mai guidato, ma posso dire con certezza che è veramente forte – aggiunge Fonseca – Non cambio quanto affermato nella mia prima conferenza: siamo qui per vincere. Con il passare del tempo, la mia fiducia cresce, e l’obiettivo è lottare per lo Scudetto“.