Un episodio recente ha catalizzato l’attenzione, dimostrando come anche un gesto amichevole possa trasformarsi in un terreno di scontro verbale. Un semplice messaggio di auguri per il Ferragosto ha suscitato un vero e proprio diluvio di insulti sui social.
LETTURA: 1 minuti
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha manifestato la sua solidarietà a Massimo Boldi, diventato il bersaglio di offese in seguito al suo messaggio di auguri. Meloni ha condiviso un posto su Instagram dicendo: “È triste vedere come, nel mondo degli odiatori di professione, persino un semplice commento di auguri di buon Ferragosto possa scatenare insulti di massa e offese gratuite”.
Dichiarazioni dell’attore
Massimo Boldi, intervistato dall’Adnkronos, ha commentato l’accaduto affermando: “Ho 79 anni e non ho bisogno di chiedere nessun favore. I miei auguri a Giorgia Meloni, di cui sono amico, sono sinceri”. L’attore, noto per il suo umorismo, ha espresso il suo apprezzamento con parole come: “Sei sempre più forte, hai cambiato e stai cambiando il nostro Paese in meglio ed io non posso far altro che ringraziarti”. Nonostante le critiche, ha tranquillamente risposto agli haters, dicendo: “Dobbiamo accettare quello che si dice sui social, sia di bello che di brutto, e ognuno dica la sua”.
- Giorgia Meloni
- Massimo Boldi