Momenti esclusivi nel Parco archeologico per la celebre artista
16 agosto 2024 | 14.24
LETTURA: 1 minuti
Il compleanno di Madonna si svolgerà tra le meraviglie di Pompei. Oggi la rinomata popstar internazionale compie 66 anni e, smentendo le voci su grandi festeggiamenti tra gli scavi, ha pianificato per questa sera una visita esclusiva nel Parco archeologico. L’artista sarà accompagnata dal suo nuovo compagno, Akeem Morris, di 28 anni, dalle due figlie adottive e da un gruppo selezionato di persone, con la presenza del direttore del Parco, Gabriel Zuchtriegel, a fare da guida.
Successivi dettagli sono emersi dalle discussioni del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica riguardo alle > da attuare per questo evento. Restano riservati altri aspetti della visita, con alcune indiscrezioni che parlano di un possibile itinerario e durata.
Il tour di Madonna e dei suoi accompagnatori durerà approssimativamente quattro ore e si concentrerà sul quartiere dei Teatri. Tra le tappe previste, la Casa del Menandro, nota per i suoi affreschi che includono scene dell’Iliade e dell’Odissea, e il peristilio di tipo ‘rodio’. Potrebbe essere visitata anche la Casa dei Ceii, famosa per il grande affresco nel giardino, che rappresenta animali selvaggi.
Circolano inoltre voci non confermate riguardanti una donazione che Madonna potrebbe effettuare al Parco, ammontante a 250mila euro destinati a progetti di restauro.