Recenti fotografi hanno immortalato il rapper Fedez e Luna Shirin Rasia mentre condividono momenti affettuosi a bordo di un’imbarcazione. Le immagini, apparse in esclusiva sul magazine Chi, hanno suscitato l’attenzione dei media.
14 agosto 2024 | 16.48
LETTURA: 2 minuti
Le recenti immagini suggeriscono una nuova relazione per Fedez, confermata da scatti che lo ritraggono in affettuosi scambi con Luna Shirin Rasia. Questo non è l’unico legame suscitato dall’interesse pubblico: l’artista è stato avvistato in compagnia di altre figure nel corso dell’estate, tra cui la modella francese Garance Authié e la studentessa Sveva Magatti, oltre a voci relative a Giulia Ottorini, influencer su OnlyFans.
Chi è Luna Shirin Rasia
Informazioni dettagliate riguardo Luna Shirin Rasia risultano limitate sia sul suo sito che sui social media, ma si stima che abbia 23 anni e origini venezuelane. Fin da giovane, ha dimostrato una spiccata passione per la fotografia e la moda, avviando la propria carriera di modella durante l’adolescenza. “La mia passione – condivide – nasce da piccola, quando già mi perdevo a sfogliare riviste di moda e a guardare sfilate online”.
A 17 anni, Rasia ha partecipato a uno shooting per Paquito Prontomoda a Bologna, che le ha aperto le porte a un settore che considerava affascinante. Proseguendo gli studi, si è iscritta al corso di ‘Culture e Pratiche della moda’ all’università di Bologna, mentre nel 2020 ha avviato ufficialmente la sua carriera come fotomodella per lo stesso brand. “Questa opportunità lavorativa – spiega – è stata un trampolino di lancio per la mia carriera, consentendomi di collaborare con altri marchi come Chemise Imola, Erendira e Allegra Pizzoleo”.
La giovane è anche nota per la sua precedente relazione con Michele Merlo, cantautore scomparso il 6 giugno 2021 a causa di una leucemia fulminante, riconosciuto per le sue partecipazioni a ‘X Factor’ e ‘Amici di Maria De Filippi’. Solo poche settimane fa, Rasia ha pubblicato un’immagine di un tramonto sul mare a Palma di Maiorca, alla quale il padre di Merlo ha commentato: “Mi ricorda un post, quel post”, ricevendo una semplice risposta da Rasia: “Sì”. Pochi giorni prima del ricovero, il cantante aveva condiviso su Instagram un’immagine simile, esprimendo il suo desiderio di vedere un tramonto, raccontando di un grande doloro.