Compagno di Sharon Verzeni, Sergio Ruocco: Le Rivelazioni Esclusive dopo 5 Ore di Interrogatorio

Il caso della morte di Sharon Verzeni continua a suscitare interesse e preoccupazione, con le indagini in corso da parte delle autorità competenti. Ultimamente, l’ex compagno della vittima, Sergio Ruocco, è stato sottoposto a un lungo interrogatorio, durato circa 5 ore, dai Carabinieri di Bergamo. Questo incontro ha lo scopo di raccogliere informazioni cruciali per chiarire i misteri che circondano il brutale delitto avvenuto nelle prime ore del 30 luglio.

interrogatorio di Sergio Ruocco

La Polizia ha convocato Sergio Ruocco per interrogatori approfonditi, mirati a raccogliere dettagli significativi riguardanti le ultime ore di vita di Sharon Verzeni. L’incontro si è svolto in caserma, dove l’uomo ha dichiarato di non aver notato l’uscita della fidanzata dal loro appartamento. Ruocco ha riferito di essersi addormentato intorno alle 22 e di essere stato svegliato successivamente dai Carabinieri.

I media erano presenti, ma non hanno ottenuto informazioni aggiuntive durante il processo di interrogatorio. Ruocco, professionista nel settore idraulico, ha anche sottolineato che le domande poste dagli inquirenti erano ripetitive e che ciò che ha fornito non potrebbe risultare decisivo per le indagini.

la testimonianza di Sergio Ruocco

Ruocco ha descritto le ore precedenti alla morte di Sharon, confermando di aver trascorso la serata con lei fino a quando non si è ritirato a dormire. La vittima è stata trovata ferita gravemente, con quattro coltellate che le sono state fatali. Sharon era consapevole del pericolo a cui stava andando incontro, tanto da riuscire a contattare il numero di emergenza 112 prima di perdere conoscenza.

Le indagini continuano, coinvolgendo anche altre persone che risiedono nella stessa area, al fine di raccogliere testimonianze o elementi utili. I Ris di Parma stanno esaminando i vestiti della vittima per identificare eventuali tracce di DNA che possano portare all’identificazione dell’assassino, la cui identità è attualmente ignota. Le autorità lavorano senza sosta per chiarire ulteriormente questo drammatico episodio.