La nuova membership di Wizz Air, denominata ‘All You Can Fly’, rappresenta un’importante novità nel settore aereo europeo. Questa iniziativa consente di accedere a un numero notevole di voli in un arco temporale di 12 mesi al costo di 599 euro.
13 agosto 2024 | 18.22
LETTURA: 2 minuti
La compagnia aerea ha annunciato che ‘Wizz All You Can Fly’ offre la possibilità di viaggiare verso oltre 800 destinazioni a prezzi competitivi e fissi. Per ogni prenotazione, il costo sarà di 9,99 euro. Questa innovativa formula di abbonamento consente di viaggiare in svariate località, dal Mediterraneo alle Alpi, fino a città importanti come Parigi e Londra.
Dettagli della membership
La membership è valida per un solo passeggero per un anno, permettendo di selezionare le destinazioni 72 ore prima della partenza. Durante la prevendita, che dura fino alle 23:59 del 15 agosto, è possibile acquistare l’abbonamento a un prezzo speciale di 499 euro.
Prenotazione e utilizzo
Dopo il periodo promozionale, il prezzo salirà a 599 euro e i clienti potranno iniziare a prenotare i voli dal 25 settembre 2024. Grazie a questa formula, i passeggeri possono scegliere tra quasi 200 città in più di 50 Paesi sulla rete di Wizz Air.