un episodio inquietante a porto cervo
Un evento musicale che avrebbe dovuto rappresentare una festa di divertimento è sfociato in un’accadimento indesiderato per un giovane studente di Palermo di 22 anni. Questo ragazzo, insieme ad un gruppo di amici, si trovava presso uno dei locali più rinomati di Porto Cervo, una famosa località turistica in Sardegna, per assistere all’esibizione del rapper Geolier. Purtroppo, la serata ha preso una piega drammatica.
la dinamica dell’aggressione
Come riportato da Italpress, il giovane ha tentato di scattare una foto con il rapper, ma è stato inaspettatamente aggredito da uno dei bodyguard presenti. Ancora scosso dall’accaduto, il ragazzo ha dichiarato di aver ricevuto un “pugno in faccia”.
“Nel locale si era diffusa la voce che Geolier fosse arrivato. Uno dei ragazzi da me assistiti, che insieme agli amici aveva prenotato il biglietto per quella serata e per il privé, ha messo la mano in tasca per prendere il cellulare e scattare una foto a Geolier quando è stato improvvisamente colpito da uno degli addetti alla sicurezza ed è stato poi buttato fuori da un altro bodyguard”.
le conseguenze per il fan
La situazione è rapidamente degenerata. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Olbia, dove è stata diagnosticata una trauma al volto con una prognosi di nove giorni. Attualmente, il ragazzo presenta ancora difficoltà con la mandibola, e il suo avvocato ha informato che verranno accertate le responsabilità del caso.
le reazioni degli amici e della comunità
Un amico presente durante l’incidente ha condiviso la sua incredulità con PalermoToday:
“Inspiegabile. Eravamo già nel privé mentre Geolier è arrivato alle 3 del mattino. Preciso che nel locale non c’erano divieti né qualcuno ci aveva informato che non si potessero scattare foto. E penso fosse nostro diritto, visto che è un personaggio pubblico. Dopo l’aggressione siamo usciti e abbiamo chiamato la polizia. Si è avvicinato uno di questi addetti alla sicurezza per scusarsi, dicendo che ‘il collega aveva esagerato’. Poi abbiamo chiamato la polizia”.
domande sulla sicurezza nei locali notturni
L’episodio ha generato un acceso dibattito riguardo alla gestione della sicurezza nei locali notturni, specialmente in luoghi affollati come Porto Cervo, dove la presenza di celebrità attira molti giovani e appassionati. Questo evento ha suscitato indignazione e preoccupazione, con il giovane aggredito e la sua famiglia in cerca di giustizia.