Incidente mortale a Roma
Un tragico evento ha colpito Roma, segnando un compleanno che avrebbe dovuto essere festeggiato. Il giovane Aleksandar Nikolic, un 26enne di origine serba, ha perso la vita in un incidente avvenuto sulla via Casilina. L’incidente è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3 del mattino, nella zona di borgata Finocchio.
Dettagli dell’incidente
Il ragazzo stava attraversando la strada quando è stato colpito da un’auto Smart, guidata da una donna di 28 anni di origine moldava. Nonostante i tempestivi interventi dei soccorritori del 118, per il giovane non c’è stato nulla da fare; il decesso è avvenuto sul colpo. Il corpo di Nikolic è rimasto sull’asfalto per diverso tempo, mentre l’auto coinvolta, evidenziata dai segni di sangue, è stata sequestrata per le indagini.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine, in particolare gli agenti del gruppo Tiburtino, sono attualmente impegnati a chiarire le circostanze dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio ci sono l’eccessiva velocità e un possibile colpo di sonno da parte della conducente. Aggiunge ulteriore gravità alla situazione il fatto che il tratto di strada in cui è avvenuto l’incidente risulti scarsamente illuminato, suggerendo una combinazione di fattori che ha contribuito a un evento così tragico, avvenuto proprio nel giorno del compleanno della vittima.
Situazione della conducente
La conducente dell’auto ha riportato ferite lievi ed è stata trasportata al Policlinico di Tor Vergata per accertamenti. Durante il ricovero, è stata sottoposta a esami per verificare eventuali tracce di alcol o droghe nel sangue, risultando attualmente denunciata per omicidio stradale.
Un altro dramma nella stessa notte
In una coincidenza sfortunata, un altro giovane ha subito un episodio drammatico la stessa notte. Una ragazza di 19 anni, Jasmine Buha, è stata vittima di un incidente sulla via Nettunense, nei pressi di Aprila, colpita da un furgone pirata mentre si trovava in moto. Il conducente della moto, un amico di Jasmine di 22 anni, è rimasto illeso.
- Aleksandar Nikolic – Vittima dell’incidente sulla via Casilina
- Conducente dell’auto – Donna di 28 anni, moldava
- Jasmine Buha – Vittima di un secondo incidente nella stessa notte
- Conducente della moto – Amico di Jasmine, 22 anni