situazione attuale sull’omicidio di sharon verzeni
Le indagini sull’omicidio di Sharon Verzeni, una donna di 33 anni di Terno d’Isola, proseguono senza riscontri definitivi. La vittima è stata brutalmente assassinata nella notte del 30 luglio, ricevendo tre coltellate alla schiena e una al petto.
arresto di un sospetto
Un uomo di 33 anni è stato arrestato a Stezzano il 7 agosto. Questo individuo è stato trovato in possesso di 38 grammi di cocaina e rilevato nella zona del box sequestrato in via Castegnate, dove è avvenuto il delitto. Non sono emersi importanti legami tra lui e l’omicidio di Verzeni.
Il sospettato ha affermato di trovarsi a Terno quella notte, ma di non dimorare nel box sequestrato, ormai non utilizzato da tempo. Gli agenti hanno inoltre rinvenuto due telefoni cellulari e un coltello all’interno del garage, sul quale non sono state trovate tracce di sangue.
indagini in corso
Nell’ambito delle indagini, i carabinieri del Nucleo Investigativo e del ROS, coordinati dal pubblico ministero Emanuele Marchisio, stanno analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza nella zona del delitto. Importante è l’acquisizione delle registrazioni risalenti a una settimana prima dell’omicidio, per comprendere le abitudini di Sharon durante le sue passeggiate serali e identificare eventuali persone che l’hanno seguita.
ricostruzione del tragitto della vittima
Le forze dell’ordine stanno costituendo il tragitto di Sharon quella notte. La donna è partita da via Merelli, dove risiedeva, passando davanti a un centro sportivo. Ha poi attraversato via Roma e piazza VII Martiri, fino a giungere in via Castegnate, il luogo del delitto. Rimane da chiarire come il colpevole sia riuscito a fuggire in modo così rapido.
ipotesi di fuga del colpevole
Una delle possibilità esplorate è che il killer sia fuggito a piedi attraverso il vicolo Castello, dove sono presenti tre telecamere, dirigendosi verso via Rota, priva di videosorveglianza. Un’altra teoria suggerisce che la fuga possa essere avvenuta in direzione della piazza, passando per un complesso residenziale che collega via Castegnate e via Don Rota, anch’esso sprovvisto di telecamere. I carabinieri stanno convocando i residenti di queste zone nel tentativo di raccogliere nuove informazioni utili alle indagini.
- Sharon Verzeni
- Pubblico Ministero Emanuele Marchisio
- Individuo arrestato di 33 anni