Eurobet ha annunciato un rimborso totale del 100% a tutti i clienti che hanno scommesso sull’esito di Gianmarco Tamberi come vincente nel salto in alto, in occasione delle Olimpiadi di Parigi 2024.
12 agosto 2024 | 11.47
LETTURA: 1 minuti
Il messaggio di Eurobet informa i propri clienti circa la decisione di offire un rimborso per tutte le scommesse effettuate sul risultato “Tamberi Vincente” della competizione di salto in alto, che si è svolta sabato 10 agosto. Questo avviene alla vigilia di una competizione in cui il campione olimpico era considerato tra i più favoriti, avendo già conquistato l’Oro a Tokyo 2021 e vittorie recenti agli Europei di Roma.
Il campione ha subito una brutta eliminazione a 2.27 metri durante la finale. Un evento che ha segnato una giornata sfortunata, culminata con un ricovero in ospedale a causa di una colica renale. Dopo un breve periodo di cure, il atleta ha dichiarato: “Io sarò lì”, confermando la sua presenza in gara. Purtroppo, la finale di Tamberi è durata poco più di un’ora, portandolo all’eliminazione e all’assenza di medaglie.