L’analisi dell’ex corrispondente reale della Bbc
12 agosto 2024 | 13.33
LETTURA: 2 minuti
La recente diagnosi di cancro ha indotto Kate Middleton a riflettere profondamente sulla propria vita e sulle vere priorità. La valutazione proviene dall’ex corrispondente reale della Bbc, Jennie Bond, che afferma come questa situazione abbia condotto la principessa del Galles a riconsiderare le sue priorità. Attualmente, la sua attenzione si concentra prevalentemente sul principe William e sui loro tre figli: i principi George, Charlotte e Louis.
La Bond ha dichiarato: “Sono sicura che il cancro abbia fatto sì che Catherine riconsideri la sua vita e le sue priorità” e ha aggiunto che questo coinvolge profondamente la sua famiglia.
Inoltre, secondo l’esperta, è probabile che Kate non abbia alcuna intenzione di concentrarsi su questioni legate al passato o su eventi riguardanti il principe Harry e Meghan Markle. Per Kate e il principe William, il duca e la duchessa del Sussex, che hanno lasciato i loro ruoli reali senior nel gennaio 2020, appaiono “irrilevanti” sia per il presente che per il futuro della loro famiglia. La Bond ha descritto la coppia come affiatata e forte, specialmente dopo 13 anni di matrimonio, affermando: “Non credo che abbiano più nulla da temere da Harry e Meghan.”
Le recenti vacanze estive rappresentano per la famiglia reale un’opportunità di meritato riposo dopo un periodo segnato da molteplici problematiche di salute. Come ha precisato la Bond, “quest’anno è stato davvero intenso per la famiglia reale” e il re desidera riunire i suoi familiari nella tranquillità di Balmoral per riflettere e celebrare superamenti di mesi incredibilmente difficili e valutare il futuro.