Anna Tatangelo Punta da Una Vespa: Abbandona il Palco in Diretta – Guarda il Video

Durante un recente concerto a Giulianova, in provincia di Teramo, si è verificato un episodio inaspettato che ha attirato l’attenzione del pubblico presente.

Anna Tatangelo è stata punta da una vespa durante la sua esibizione. Nel tentativo di mandare via l’insetto, ha provato a utilizzare la mano, ma dopo qualche attimo ha deciso di allontanarsi dal palco. Questo episodio è stato immortalato dai fan e condiviso anche dalla stessa artista tramite un video su Instagram, dove ha dichiarato: “Stasera non ci siamo fatti mancare nulla”. Nel video, l’artista mostra un > applicato sul braccio, spiegando di provare dolore e che “brucia”.

@fabriziopacifici
#annatatangelo
#live
#puntura
#vespa
#giulianova

L’incidente si è verificato mentre l’artista interpretava il brano “Essere una donna”, una delle sue canzoni note, con la quale ha partecipato al Festival di Sanremo del 2006. Nella circostanza, Tatangelo ha cercato di alleviare il fastidio provato passando le dita sul braccio, successivamente ha orientato il microfono verso il pubblico per invitarlo a proseguire il pezzo al suo posto, prima di allontanarsi definitivamente dietro le quinte.

@fabriziopacifici #annatatangelo #live #puntura #vespa #giulianova #abruzzo #anna #tatangelo #concerto #musicaitaliana #estate #estate2024 #essereunadonna #girlfitness #estate #spettacolo #media #videoviral #ops suono originale – Fabrizio Pacifici