La separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata ha suscitato un notevole interesse nel panorama del gossip italiano. In questo contesto, viene frequentemente menzionato anche il nome di Alberto Franceschi, l’ex compagno di Alice. Franceschi, nato nel 1995 e attualmente di 29 anni, è esperto imprenditore e CEO della start-up di calzature Hyde & Jack, nonché erede della storica azienda Grafica Veneta. Il giovane imprenditore ha conseguito la laurea presso l’Università di Padova e ha partecipato a un programma della Rai dedicato ai giovani talentuosi e facoltosi.
Alice Campello e Alberto Franceschi hanno vissuto una relazione durante la loro giovinezza nel 2013, condividendo spesso momenti felici attraverso post su Instagram. Entrambi provenienti dal mondo dell’imprenditoria, Alice, nata a Mestre nel 1995, è figlia di un affermato imprenditore del settore automobilistico. La loro separazione nel 2016 non è mai stata dettagliatamente spiegata, e così entrambi hanno intrapreso strade diverse. Poco dopo, Alice ha iniziato a frequentare Alvaro Morata, con cui si è sposata e ha avuto quattro figli.
Franceschi, alla luce della rottura di Alice e Morata, ha subito attirato l’attenzione, sebbene non ci siano legami diretti tra le due separazioni. Dopo la propria relazione con Alice, ha avuto una breve storia con Natasha Tozzi, figlia del noto cantante Umberto Tozzi. Inoltre, si vocifera che nel 2020 abbia frequentato Dayane Mello, sebbene i dettagli su queste relazioni rimangano privati, lontani dalle luci della ribalta.
La notizia della separazione di Alice Campello e Alvaro Morata ha sorpreso i fan, generando grande interesse e curiosità.
patrimonio di alberto franceschi
Il patrimonio di Alberto Franceschi è fortemente legato all’azienda familiare Grafica Veneta, fondata dal nonno Rino e attualmente gestita dal padre Fabio. Quest’azienda è una delle più rinomate e ha una lunga storia nel settore della stampa, avendo prodotto opere celebri come la serie di Harry Potter e altri titoli di autorevoli scrittori come Ken Follett. Secondo un’intervista del 2009, Grafica Veneta stampava annualmente circa 130 milioni di copie, generando un utile di 100 milioni.
Il patrimonio di Alberto si arricchisce ulteriormente con i profitti della sua start-up Hyde & Jack, che nel 2019 ha registrato un fatturato di 1,5 milioni. Questo conferisce un’indicazione rilevante sulla sua situazione economica e sul potenziale successivo della sua carriera imprenditoriale.