Le indagini sulla morte di Giulia Manyoma stanno avanzando, rivelando dettagli tragici riguardo a un evento avvenuto a Siena, dove una giovane donna ha perso la vita in circostanze drammatiche.
la tragica scomparsa di giulia manyoma
Nella giornata di ieri, la città di Siena ha vissuto un momento di grande dolore a causa della morte di Giulia Manyoma, una donna di origine colombiana di soli 33 anni. L’incidente è avvenuto nella sua abitazione, situata in Strada del Villino, dove un colpo di fucile ha colpito fatalmente la giovane intorno alle 15:30.
La sorgente del colpo letale sarebbe stato un fucile automatico rinvenuto all’interno dell’abitazione. Insieme a Giulia si trovavano altre persone, inclusi il suo compagno Fernando, la sorella e il fidanzato di quest’ultima. Purtroppo, il proiettile ha colpito il viso della giovane. Secondo le prime ricostruzioni, il fucile era in possesso di Fernando, il quale lo avrebbe maneggiato accidentalmente, causando la tragedia. Le forze di polizia hanno confermato che l’arma non risultava registrata e sembrerebbe essere stata acquistata illegalmente.
l’arresto del compagno di giulia
Giulia Manyoma, conosciuta come una madre affettuosa, si era stabilita in Italia per migliorare le prospettive della sua vita, lavorando in un ristorante locale, dove aveva incontrato Fernando. Le autorità hanno avviato un’interrogazione iniziale nei confronti del compagno, il quale ha negato ogni responsabilità, sostenendo che l’accaduto fosse del tutto accidentale.
Approfondendo le indagini, gli inquirenti hanno scoperto che Fernando non era privo di precedenti legali, in quanto deteneva l’arma e le munizioni senza autorizzazione e possedeva anche sostanze stupefacenti. Si apprende, inoltre, che in passato era stato accusato di maltrattamenti familiari. Le altre persone presenti all’interno della casa non sono state in grado di fornire testimonianze, in quanto si trovavano al piano inferiore, mentre Giulia e Fernando erano da soli al piano superiore. Le autorità stanno ora procedendo con la richiesta di convalida dell’arresto del compagno della giovane.