Giovane 27enne perde la vita in tragico incidente: finisce in una scarpata per evitare un animale

Andreea Teleki, una giovane di 27 anni di origini rumene, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nei pressi di Carbonia. Il sinistro è avvenuto mentre la ragazza era a bordo dell’auto con il marito, cercando di evitare un animale che era sbucato improvvisamente sulla strada.

la dinamica dell’incidente a carbonia

Il drammatico evento si è svolto sul tratto della SP 78. Oltre alla coppia, erano presenti anche il figlio di 6 anni di Andreea e un altro uomo di 54 anni, entrambi seduti sui sedili posteriori. Durante la marcia, il marito di Andreea ha notato un animale sulla carreggiata e, nel tentativo di evitarlo, ha perso il controllo della Alfa Romeo.

L’auto è finita fuori strada, precipitata in una scarpata. L’impatto è stato estremamente violento, coinvolgendo tutti i passeggeri. Purtroppo, Andreea ha riportato le ferite più gravi.

soccorso e conseguenze dell’incidente

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, Andreea è deceduta pochi minuti dopo l’incidente a causa delle ferite riportate. Gli altri occupanti del veicolo, il marito, il figlio e l’uomo di 54 anni, sono stati trasportati presso l’ospedale per ricevere le necessarie cure. Attualmente, nessuno di loro risulta in pericolo di vita, ma sono sotto attenta osservazione.

indagini e celebrazione dei funerali

Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per far luce sulle dinamiche esatte dell’incidente, al fine di chiarire le circostanze che hanno portato a questo tragico evento. I funerali di Andreea Teleki si svolgeranno nei prossimi giorni, in un momento di grande dolore per la sua famiglia e per i cari, che piangono la perdita di una giovane con ancora molte speranze e sogni da realizzare.