Tragedia Eleonora Paveri: Nuova Svolta e L’Urlo Nella Notte Che Svela Tutto

Emergono dettagli inquietanti riguardo al tragico decesso di Eleonora Paveri, una giovane di 18 anni. Le indagini sono attualmente in corso per chiarire le cause che hanno portato a questo evento drammatico. Si attende l’interrogatorio dell’amica che si trovava con lei, la quale potrebbe fornire informazioni cruciali.

Tragico evento e possibili cause

Il dramma si è consumato a Pavia, in una zona residenziale, la sera di domenica 4 agosto. Eleonora, conosciuta dagli amici come ‘Sky‘, era presente a una festa con altri giovani. Insieme a un’amica, pare avessero deciso di uscire per un breve giro su un monopattino. Sono stati ipotizzati nuovi utilizzi del mezzo, ma l’uscita si è trasformata in tragedia.

Le circostanze del incidente

Secondo le prime ricostruzioni, è possibile che le due ragazze siano cadute dal monopattino, mentre un residente della zona ha riferito di aver sentito un urlo disperato nella notte. L’intervento di due ambulanze e delle forze dell’ordine non ha tardato ad arrivare.

Le indagini preliminari e gli esiti medici

Giunti sul posto, i soccorritori hanno trovato Eleonora in arresto cardiaco e la sua amica 17enne in gravi condizioni. Entrambe sono state trasferite d’urgenza all’ospedale San Matteo, ma per Eleonora non c’è stato nulla da fare e ha perso la vita poco dopo l’arrivo nel nosocomio.

Esame medico e ipotesi di malore

Un primo esame autoptico ha rivelato sul corpo della giovane alcune lesioni e traumi, che Non sembrano essere responsabili del decesso. Le indagini conducono verso l’ipotesi di un malore ovvero di eventi improvvisi che abbiano causato la tragedia. In mancanza di segni di frenata sull’asfalto, si esclude al momento il coinvolgimento di altri mezzi.

La verità su quanto accaduto in quella notte tragica potrebbe ora emergere dai prossimi accertamenti, inclusa l’autopsia.