accesso negato a serena williams in un ristorante parigino
Serena Williams, una delle atlete più celebrate a livello mondiale, ha recentemente vissuto un episodio imprevisto durante la sua permanenza a Parigi per le Olimpiadi. Malgrado la sua enorme fama, è stata negata l’entrata in un ristorante di lusso con i suoi figli. Williams ha condiviso su un profilo social la sua sorpresa, dichiarando: “Non mi era mai capitata una situazione del genere con i miei bambini. È la prima volta”.
la reazione del ristorante
Il ristorante coinvolto in questo episodio è ‘The Peninsula’. In risposta alla segnalazione di Serena Williams, la struttura ha comunicato, tramite un post sui social, che i tavoli che l’ex tennista aveva osservato, sembrava fossero liberi, erano in realtà già prenotati. La comunicazione ha specificato: “Sfortunatamente, il bar sul nostro rooftop era completamente prenotato e i tavoli visibili appartenevano al nostro ristorante, L’Oiseau Blanc, anch’esso totalmente riservato”.
commenti finali
Questo episodio ha suscitato diverse reazioni, evidenziando come anche le personalità più illustri possano affrontare situazioni inaspettate. Il pubblico si è dimostrato interessato a seguire la vicenda, evidenziando una crescente curiosità attorno a quello che accade lontano dalle luci dei riflettori.
- Serena Williams
- Ristorante The Peninsula
- L’Oiseau Blanc
Yikes @peninsulaparis I’ve been denied access to rooftop to eat in a empty restaurant of nicer places but never with my kids. Always a first. 🙄#Olympic2024 pic.twitter.com/lEGJR5WoEn
— Serena Williams (@serenawilliams) August 5, 2024