tragedia a bali: incidente fatale per un uomo italiano
Un tragico episodio ha scosso una coppia di italiani in vacanza a Bali. L’uomo, Giancarlo Zicari, di 49 anni, ha perso la vita in un incidente avvenuto nella giornata di domenica 4 agosto. Si trovava sull’isola insieme alla sua compagna quando si è verificata la tragedia.
la dinamica dell’incidente
Secondo le informazioni disponibili, Giancarlo e la sua compagna stavano partecipando a un’escursione. Durante la visita a delle cascate nel villaggio di Baturiti, si sono fermati su un ponte per scattare un selfie. Inaspettatamente, la ringhiera a cui si erano appoggiati si è staccata, causando la loro caduta.
Il drammatico evento si è verificato intorno alle 11:00 ora locale (5:00 in Italia). La caduta ha avuto esiti fatali per Giancarlo, il quale è deceduto sul colpo, mentre la sua compagna ha subito gravi ferite. Dopo un’ora di incoscienza, al suo risveglio, si è resa conto della gravità della situazione e ha contattato i soccorsi. I paramedici, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che confermare il decesso di Giancarlo e procedere con il recupero del corpo.
informazioni personali su giancarlo zicari
Giancarlo Zicari, originario di Matera ma residente da anni a Roma, lavorava presso la Alenia Space. Lascia, oltre alla sua compagna, anche la madre, il padre, un fratello e una sorella, tutti residenti a Pisa. Non sono ancora emerse notizie riguardo al ritorno della salma in Italia.