stato di salute di gianmarco tamberi
Gianmarco Tamberi, campione olimpico, ha recentemente aggiornato le sue condizioni di salute in vista delle qualificazioni per il salto in alto, fissate per mercoledì 7 agosto alle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo di aver posticipato la sua partenza a causa di un sospetto calcolo renale, Tamberi ha rassicurato i suoi sostenitori annunciando la sua intenzione di partecipare pienamente all’evento.
le parole di tamberi
“Scenderò in pedana al 100%, qualsiasi cosa accada”, ha dichiarato l’atleta, esprimendo determinazione nonostante i recenti problemi di salute. Egli ha anche rivelato di essersi svegliato con una febbre elevata, Grazie alla terapia farmacologica, i sintomi sembrano migliorare. “Il rene non mi provoca più il dolore intenso di qualche giorno fa”, ha aggiunto, pur ammettendo di provare ancora un certo fastidio.
sostegno e gratitudine
In un momento di difficoltà, Tamberi ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno supportato attraverso i social media, sottolineando come il loro affetto abbia superato le sue aspettative. “Farò di tutto per meritarmelo”, ha sottolineato, riflettendo sulla motivazione che lo spinge a competere nonostante le avversità.
- Gianmarco Tamberi
- Olimpiadi di Parigi 2024
- Salto in alto