Pippo Marra: “Fornisce la cornice dentro cui tutti i fatti, in così rapida successione, si possono spiegare e capire meglio”
05 agosto 2024 | 12.06
LETTURA: 1 minuti
Negli ultimi anni, il panorama globale ha subito profonde trasformazioni, e la pubblicazione del ‘Libro dei Fatti’ rappresenta un importante strumento di riferimento. Pippo Marra, editore dell’Adnkronos, afferma: “Il mondo intorno a noi è cambiato e di anno in anno ne abbiamo dato conto ai nostri lettori e frequentatori. In questo turbinio di novità, le persone necessitano di punti fermi per interpretare la realtà.” Il ‘Libro dei Fatti’, giunto alla trentaquattesima edizione, offre una cornice che aiuta a comprendere gli eventi in rapida successione.
Marra aggiunge con ottimismo: “Siamo certi che un’opera preziosa come il ‘Libro dei Fatti’ continuerà a fornire una bussola che orienta con maggiore chiarezza, permettendo di acquisire una sempre migliore consapevolezza di noi stessi e del contesto in cui viviamo.” Questo volume, quindi, si propone non solo come strumento informativo, ma anche come supporto per una riflessione profonda sulle dinamiche della società contemporanea.