l’aggressione subita dal rapper shade
Il rapper Shade ha recentemente condiviso un’esperienza di aggressione e rapina avvenuta nei pressi della sua abitazione. Conosciuto anche come Vito Ventura, l’artista ha riportato l’incidente attraverso il suo profilo Instagram, descrivendo i dettagli dell’accaduto.
la dinamica dell’aggressione
Secondo il racconto di Shade, l’aggressione si è verificata dopo un periodo di tranquillità trascorso in diverse zone di New York, inclusi il Queen’s, Brooklyn e Harlem, senza alcun problema rilevante. Ritornato in Italia, è stato avvicinato da due uomini, i quali lo hanno immobilizzato. Shade ha descritto come uno di loro gli abbia messo la mano attorno al collo, esercitando una forte pressione.
la reazione dell’artista
In un momento di reazione istintiva, Shade ha deciso di colpire l’aggressore, cercando di liberarsi dalla presa e fuggire. L’artista ha spiegato che durante il tentativo di scappare, gli aggressori hanno cominciato a urlare e tentando di ostacolarlo con dei calci. Fortunatamente, la reazione di Shade ha richiamato l’attenzione di alcune persone nelle vicinanze, costringendo i malviventi a fuggire.
risultati dell’aggressione
Nonostante ciò che è accaduto, Shade ha dichiarato di essere uscito fisicamente però con segni sul corpo e di aver perso una collanina dal valore affettivo, stimato intorno a 40 euro. L’artista ha sottolineato la sua fortuna di non aver subito conseguenze più gravi, concludendo il racconto con la nota che sta bene.
- Shade (Vito Ventura)
- I due aggressori non identificati
- Persone che sono accorse dopo le urla