ricovero di fedez causa malore
Un evento imprevisto ha scosso il panorama musicale italiano: Federico Lucia, noto come Fedez, è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Perrino di Brindisi, dopo aver manifestato un malore durante un volo diretto a Gallipoli. La notizia è stata comunicata tramite un post sul profilo Instagram del rapper.
la reazione dei fan e il contesto sanitario
La notizia ha generato preoccupazione tra i seguaci di Fedez, che si trovava in Sardegna con i figli Leone e Vittoria prima di questo episodio. Il rapper aveva recentemente affrontato un episodio critico di salute, essendo stato ricoverato per un’emorragia interna il 11 luglio. Dopo le dimissioni, aveva condiviso volentieri con i suoi follower le ragioni della sua fragilità, derivante da un intervento chirurgico al pancreas avvenuto nel marzo 2022.
chiarimenti sulla salute
In un video sul web, Fedez ha voluto chiarire le cause legate al suo precedente ricovero:
“Faccio questo video per chiarire un attimo il mio stato di salute visto che sto leggendo articoli online un po’.. un po’ totalmente basati su non so su cosa, addirittura parlano di un mio abuso di alcol o di droghe, che non è assolutamente così… Sono più, diciamo, fragile nell’avere ulcere, emorragie e sanguinamenti.”
solidarietà e aggiornamenti sulla situazione
Nonostante le preoccupazioni espresse, il messaggio oggi pubblicato ha scatenato un’ondata di solidarietà nei confronti di Fedez. I fan hanno affollato i social per esprimere il loro supporto, inviando messaggi di incoraggiamento e auguri di pronta guarigione.
l’assenza al praia di gallipoli
La serata al Praja di Gallipoli, in cui Fedez sarebbe stato il protagonista, ha dovuto adattarsi alla sua assenza. Nonostante ciò, il supporto da parte dei fan è stato evidente. Lo staff del rapper ha comunicato di mantenere aggiornati i follower sulle sue condizioni, attualmente sotto osservazione in attesa dei risultati degli esami clinici effettuati.
Attualmente, sembra che il rapper abbia iniziato a mostrare segni di stabilità, con condizioni di salute che si dimostrano incoraggianti.