Fedez in ospedale: le ultime novità sul suo stato di salute dopo un improvviso malore

Un nuovo imprevisto di salute ha colpito Fedez, costringendolo a un ricovero d’urgenza. Il rapper si trovava in Puglia, dove era programmata una sua esibizione al Praja di Gallipoli.

03 agosto 2024 | 07.47

LETTURA: 1 minuti

Il personale che gestisce la sua carriera ha comunicato la situazione tramite un post su Instagram. Nella nota, si specifica che durante il volo verso Gallipoli, il rapper ha accusato un malore ed è stato soccorso da un’ambulanza all’aeroporto, dove attualmente attende i risultati degli accertamenti medici. Per questo motivo, Fedez non sarà presente alla serata programmata.

I problemi di salute dopo l’intervento

Dopo l’operazione per la rimozione di un tumore al pancreas, Fedez ha necessitato di cure mediche in diverse occasioni. L’ultimo ricovero è avvenuto l’11 luglio, quando ha subito un’emorragia interna che ha richiesto un intervento di gastroscopia per bloccare la perdita di sangue.

In un precedente episodio avvenuto a maggio, si erano diffuse notizie allarmanti sul suo stato di salute, rivelando i dolori addominali persistenti che egli stesso ha dichiarato di dover affrontare dopo l’operazione. Pochi mesi prima, precisamente il 28 settembre 2023, era stato ricoverato per due ulcere che avevano portato a un’emorragia interna, richiedendo numerose trasfusioni e un lungo periodo di degenza.

Le difficoltà del rapper sono state oggetto di notizia e discussione, suscitando preoccupazione tra i fan e il pubblico.

  • Ricoveri dovuti a emorragie interne
  • Problemi addominali dopo l’intervento
  • Escursione medica per diverse condizioni di salute