grave incidente a chinatown: la tragedia dei coniugi
Un drammatico incidente stradale ha scosso la zona di Chinatown a Milano nel pomeriggio di giovedì 1 agosto. Una coppia di coniugi, entrambi proprietari di un ristorante nella stessa area, ha perso la vita dopo che il loro Suv ha impattato contro la vetrina di un negozio. Nonostante i rapidi soccorsi, i medici non sono riusciti a salvare i due coniugi, che avevano rispettivamente 58 e 59 anni.
dettagli sull’incidente
Il tragico avvenimento è avvenuto nel tardo pomeriggio, precisamente tra via Sarpi e via Aleardo Aleardi. La coppia, a bordo di un Porsche Cayenne, si trovava in un tragitto la cui destinazione non è ancora chiara. Durante il percorso, il veicolo ha effettuato manovre pericolose, zigzagando e colpendo auto parcheggiate, prima di terminare la corsa contro un negozio, causando danni estesi.
le conseguenze dell’impatto e i soccorsi
Al momento dell’incidente, i passanti hanno subito allertato le autorità e i servizi di emergenza. I soccorritori hanno trasportato i due coniugi agli ospedali Niguarda e Policlinico. Malgrado gli intensi sforzi medici, entrambi sono deceduti poco dopo il ricovero a causa dei gravi traumi subiti.
ipotesi sul malore del conducente
Le indagini preliminari hanno rivelato che il conducente del Suv aveva accusato malesseri alcune ore prima dell’incidente. Il suo fratello lo aveva esortato a non mettersi alla guida. Gli inquirenti stanno dunque considerando la possibilità di un malore improvviso come causa principale di questo tragico evento, e ulteriori aggiornamenti sono attesi nei prossimi giorni.
- Coniugi deceduti: 58 e 59 anni
- Proprietari di un ristorante a Chinatown
- Suv coinvolto: Porsche Cayenne
- Tratto dell’incidente: via Sarpi e via Aleardo Aleardi
- Ospedali coinvolti: Niguarda, Policlinico